Digital Marketing efficace per microbusiness e PMI- Replay

Come sfruttare (con piccoli budget) le potenzialità del marketing online per far conoscere la tua azienda e promuovere i tuoi prodotti.

Laura Montanari

Programma

  1.  Introduzione: perché il web va affiancato all’attività offline
  2.  Cosa ti serve sapere per definire una strategia di digital marketing
  3. Google My Business e altre directory locali: se non sono sul web non esisto?
  4. Costruzione del database clienti e prospect e comunicazione mirata
  5. Importanza di contenuti e sito web per amplificare attività offline e creare immagine positiva online

A chi si rivolge

  • Titolari di PMI
  • Imprenditori
  • Uffici Marketing che vogliono inserire nella strategia aziendale il digital marketing

Relatore

Consulente Marketing, supporta le aziende nel definire strategie e azioni di marketing con leve tradizionali e digitali. La digitalizzazione ha portato anche le aziende locali a comunicare il proprio brand e il proprio posizionamento a livello più ampio.Lavora con le imprese a diversi livelli e con diverse modalità in relazione alle esigenze e agli obiettivi che le stesse si pongono.

  • Gestione delle attività di telemarketing finalizzate alla lead generation
  • Analisi dei dati, business analysis

REGISTRATI ORA GRATIS



















Consenso alla privacy Leggi l’informativa *

Ricezione di comunicazioni per scopi di marketing *


Ti sei già iscritto ad un precedente webinar?
Inserisci la tua email e la password per poterti iscrivere








CONSIGLIA IL WEBINAR

Reputi questo webinar interessante? Suggeriscilo ai tuoi amici!