L’ascolto della rete: quando le parole contano

I vantaggi dell’analisi di listening per le imprese

Chiara Zantelli

Programma

Che cos’è l’analisi di listening e perchè è utile usarla

  • L’analisi di listening come strumento di social media marketing
  • I vantaggi dell’analisi di listening
  • L’analisi di listening è per tutti?
  • Costi e opportunità

A chi si rivolge

Il webinar è rivolto a Imprenditori, Titolari di Pmi, Responsabili commerciali, Responsabili marketing, Social Media Manager

Relatori

Chiara Zantelli, Digital Media Strategist, supporta le aziende nella loro comunicazione digitale al fine di raggiungere gli obiettivi di marketing prefissati

REGISTRATI ORA GRATIS



















Consenso alla privacy Leggi l’informativa *

Ricezione di comunicazioni per scopi di marketing *


Ti sei già iscritto ad un precedente webinar?
Inserisci la tua email e la password per poterti iscrivere

CONSIGLIA IL WEBINAR

Reputi questo webinar interessante? Suggeriscilo ai tuoi amici!