I dettagli nascosti dell’Advertising Digitale – Replay
Strategie ed esempi di ADV efficaci
Mario Robusti e Davide Morante
Programma
- Introduzione: Una discussione sui dettagli del digital marketing che fanno la differenza
- Esempi ADV efficaci: si parte con una PANORAMICA del settore
- Concetti di base: quali sono gli OBIETTIVI – IL TARGET – I PERCORSI DI CONVERSIONE
- Dentro l’ADV: il copy – la call to action – il risultato
- Il “DARK”: perché strutturare una campagna ad hoc?
- Analizzare: cosa controllare per sapere se il tuo adv funziona
- Eventuali divagazioni: gli esempi non conformi e funzionali (idee fuori dagli schemi che però hanno funzionato)
A chi si rivolge
- Imprenditori
- Titolari di PMI
- Responsabili commerciali
- Responsabili marketing
Relatore
Mario Robusti, Responsabile Comunicazione e Social Media Marketing, lavora a tempo pieno per Sinapsi Group, società di consulenza commerciale volta ad incrementare il successo dei propri clienti in Italia e all’Estero.
Di eguale importanza è il ruolo di giornalista pubblicista attivo che Mario svolge da più di 10 anni a Parma, lavora nel campo della comunicazione d’emergenza con il sito web www.emergency-live.com. Ogni giorno porta consulenze alle aziende che producono dispositivi medicali, elettromedicali e ambulanze per migliorare la diffusione di questi presidi nel nostro territorio.
Di eguale importanza è il ruolo di giornalista pubblicista attivo che Mario svolge da più di 10 anni a Parma, lavora nel campo della comunicazione d’emergenza con il sito web www.emergency-live.com. Ogni giorno porta consulenze alle aziende che producono dispositivi medicali, elettromedicali e ambulanze per migliorare la diffusione di questi presidi nel nostro territorio.
Social Media Manager Consultant e Docente presso LEN, Davide Morante aiuta le aziende a trovare il giusto posizionamento all’interno dei social network, affinché comunichino in modo efficace con il proprio target.
Alcune delle sue competenze principali:
Alcune delle sue competenze principali:
- definizione del brief
- social media listening
- definizione della strategia
- content curation
- community management
- social advertising
REGISTRATI ORA GRATIS
Ti sei già iscritto ad un precedente webinar?
Inserisci la tua email e la password per poterti iscrivere
CONSIGLIA IL WEBINAR
Reputi questo webinar interessante? Suggeriscilo ai tuoi amici!
Manda link per email
Condividi sui social