Copywriting e scrittura per il turismo – Replay

Parole efficaci per il vostro marketing turistico

Alberto Grossi

Programma

Il Webinar introduce alla scelta di testi e microtesti per siti web e social turistici

    1. Perché copywriting
    2. Testi e microtesti
    3. Piano editoriale
    4. Testi per immagini
    5. Detto e non detto

A chi si rivolge

  • Social media manager
  • Copywriter
  • Titolari di agenzia turistica
  • Guide e accompagnatori turistici

Relatore

Docente e Consulente LEN dal 2011 in ambito Comunicazione e Marketing, dà voce alle imprese con la creazione di contenuti digitali premium come video storytelling, siti web e testi creativi.

È giornalista, copywriter, corporate blogger e public speaker.

Docente e formatore presso LEN, si occupa prevalentemente di comunicazione, tecniche di vendita, operatore della ristorazione ed operatore della promozione ed accoglienza turistica.
Dirigente Psicologo AuslPR, Consulente HR e Psicoterapeuta.

REGISTRATI ORA GRATIS



















Consenso alla privacy Leggi l’informativa *

Ricezione di comunicazioni per scopi di marketing *


Ti sei già iscritto ad un precedente webinar?
Inserisci la tua email e la password per poterti iscrivere







Password dimenticata?

CONSIGLIA IL WEBINAR

Reputi questo webinar interessante? Suggeriscilo ai tuoi amici!