Fare web marketing nel mercato B2B

Peculiarità e differenze con il mercato B2C

Iscriviti gratis

Webinar registrato della durata di 60 minuti.
Fruibile online su computer, tablet e smartphone. Non sono richiesti software aggiuntivi.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

I contenuti

  • check
    Il mercato B2B in Italia: analisi di un caso
  • check
    Esserci, farsi trovare, convertire, misurare
  • check
    B2B vs. B2C: come le differenze impattano sulle scelte
  • check
    SEO e SEM: come e su cosa
  • check
    Integrazione fisico-digitale

Il relatore

Paolo Costa

A partire dal 2008 mi occupo di E-commerce prima come imprenditore e attualmente con il ruolo di Digital Manager. Ho sviluppato abilità specifiche nella gestione di progetti web complessi sia in ambito B2C che in ambito B2B. (Telecom italia, Sole 24ore, Nuncas Italia spa, Sacchi Giuseppe SpA). Ho lavorato su IBM Websphere / Magento / WordPress . Ho fondato e sviluppato 2 start up di cui una (100x100ufficio.it) premiata al Netcomm Ecommerce Award (2012).

Copyright 2017 LEN Service ONLUS